Close
effettua oppure registrati.

Note Legali

Premessa:
Le presenti condizioni generali e i relativi allegati che seguono si applicano a tutti gli incarichi di spedizione affidati dall′utente (di seguito il "Mandante" e/o "Mittente") a NewLine Company Srl P.I. 11055591009 con sede legale in Olbia a Via Vignola 18 07026 Olbia. tramite il sito www.spedirelowcost.it. Siete concordi e riconoscete il diritto di affidare in tutto o in parte il trasporto a sub-vettori e/o ausiliari ai termini ed alle condizioni che riterremo opportune.

L′accesso e l′utilizzo del sito web SPEDIRELOWCOST.it/.com/.net (il "Sito") è subordinato alle presenti condizioni. L′uso del Sito è inteso come implicita e piena accettazione delle presenti condizioni.

Le informazioni riguardanti SPEDIRELOWCOST e le sue consociate o affiliate, nonché i prodotti e servizi di SPEDIRELOWCOST, pubblicate sul Sito, sono da utilizzarsi nel rispetto delle seguenti condizioni:

  1. Il Sito è di esclusiva proprietà della NewLine Company Srl ed è tutelato dalle leggi sul copyright (diritto d’autore), dalle disposizioni dei Trattati Internazionali e da tutte le Leggi Nazionali applicabili.
  2. Il Sito e le informazioni, denominazioni, immagini, logo, fotografie ed icone riguardanti o relativi a SPEDIRELOWCOST o ai suoi prodotti e servizi vengono forniti come tali, senza esprimere alcuna dichiarazione né approvazione e senza concedere alcun tipo di garanzia, sia esplicita che implicita, ivi comprese, in via indicativa ma non esaustiva, le garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità ad un uso specifico o di non violazione. Le informazioni fornite sul Sito non sono state scritte ai fini di soddisfare le esigenze personali del singolo utente ed è di esclusiva responsabilità di quest′ultimo ritenersi soddisfatto prima di utilizzare le presenti informazioni in qualunque modo possa risultare idoneo alle finalità personali del singolo utente.
  3. In nessun caso SPEDIRELOWCOST, o qualunque dei suoi appaltatori, spedizionieri, vettori o dipendenti, sarà responsabile per eventuali danni di qualunque genere, ivi compresi i danni diretti, speciali, indiretti o conseguenti, correlati o derivanti dall′accesso o dall′utilizzo del Sito o dall′uso e dalla diffusione delle informazioni in esso contenute.
  4. Il Sito può contenere imprecisioni o errori tipografici che verranno corretti non appena rilevati da SPEDIRELOWCOST, a sua esclusiva discrezione. Le informazioni contenute nel Sito verranno aggiornate periodicamente, SPEDIRELOWCOST si riserva il diritto, in qualunque momento e senza darne preavviso, di apportare modifiche, miglioramenti e/o cambiamenti alle informazioni ed alle presenti condizioni, denominazioni, immagini, fotografie, logo ed icone, o ai prodotti ed ai servizi a cui si fa riferimento nel Sito. Dato che Internet viene gestito in modo indipendente presso migliaia di siti in tutto il mondo, le informazioni, denominazioni, immagini, fotografie, logo ed icone a cui si potrà avere accesso tramite il Sito potranno provenire dall′esterno rispetto ai limiti del Sito stesso. Di conseguenza, SPEDIRELOWCOST rinnega qualunque obbligo o responsabilità in merito a qualsiasi contenuto derivante, ottenuto o accessibile nell′ambito o all′esterno del suddetto Sito.
  5. I marchi commerciali, i marchi di impresa, registrati o meno, le denominazioni commerciali, le immagini, i logo e le fotografie e qualsiasi segno distintivo o denominazione apposti sui programmi e sulla relativa documentazione, inerenti i prodotti ed i servizi svolti da SPEDIRELOWCOST e la totalità del design, dei testi e della grafica del sito web sono di esclusiva proprietà di SPEDIRELOWCOST / NewLine Company Srl, nulla di quanto contenuto nel presente scritto potrà essere interpretato come concessione di eventuali licenze o diritti nell′ambito del Copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale di SPEDIRELOWCOST / NewLine Company Srl, senza che dalla stipulazione del presente Contratto derivi all′utente finale alcun diritto sui medesimi.
  6. I prodotti ed i servizi descritti sul Sito sono assoggettati, in qualunque momento, ai Termini e alle Condizioni di Trasporto di SPEDIRELOWCOST e/o ad altre condizioni aventi rilevanza.
  7. I prodotti ed i servizi di SPEDIRELOWCOST potrebbero non risultare disponibili in tutti i Paesi.
  8. SPEDIRELOWCOST non garantisce i risultati del servizio di supporto ai programmi, né garantisce che gli errori o i difetti dei programmi siano corretti, malgrado SPEDIRELOWCOST faccia del proprio meglio per migliorare il Sito e per evitare la diffusione di virus nello stesso, non può garantire che ciò venga escluso in assoluto e conseguentemente non verrà accettata alcuna responsabilità in merito a tali virus. Per tali motivi, si raccomanda di tutelarsi adeguatamente prima di scaricare informazioni dal presente Sito.
  9. L’utente finale si obbliga, con il presente Contratto, per se, per i propri dipendenti e/o collaboratori, a prendere tutte le misure idonee ed opportune a garantire il regime di sicurezza, di riservatezza dei programmi e della relativa documentazione. Accettate di non compromettere il normale funzionamento del presente Sito, né di violare l'integrità del Sito tramite intrusioni non autorizzate, andando ad alterare le informazioni contenute nel Sito, evitando o limitando l'accesso al Sito ad altri utenti, o in altro modo.
  10. Tutti i dati da voi forniti a SPEDIRELOWCOST verranno ritenuti informazioni riservate e non saranno rivelati a terzi da parte di SPEDIRELOWCOST, tranne nella misura in cui possano risultare necessari per la prestazione di servizi da parte di SPEDIRELOWCOST.
  11. In nessun caso NewLine Company Srl o i suoi fornitori, spedizionieri e vettori, saranno responsabili per i danni (inclusi, senza alcun tipo di limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, danneggiamento dei dati relativi agli ordini dei clienti e tutto ciò che riguarda il sistema di pagamento, perdita di informazioni o perdite economiche,interruzione dell’attività) che derivino dall’uso del sito, anche qualora NewLine Company Srl sia stata avvisata della possibilità di tali danni.

I suddetti termini ed il presente esonero da responsabilità, e qualunque rivendicazione basata sull′uso delle informazioni provenienti dal Sito saranno regolamentati dalla legge Italiana e per qualsiasi controversia che dovesse insorgere relativa ai rapporti di trasporto intercorrenti tra le parti, sono esclusivamente competenti in via alternativa i Fori di Roma e Velletri.